venerdì 26 giugno 2009

Handling and me!






















Sorcina Del Cardinal Gherardo and me in the national show of Pisa!


Oggi dopo aver fatto molta pratica con i

cocker spaniel inglesi,

presento cani di diverse razze e chiunque fosse

interessato può contattarmi e sarà informato sulle

prossime expo che frequenterò e su tutto ciò che

desidera chiedere..

Alessandra Fioravanti


Colorado De L'Ingloo Des Sables and me in the Int. show of Torino!


"Buon Handling significa valorizzare il cane al massimo nel minor tempo
possibile,con rispetto e correttezza.
Non è la bravura nel nasconedere i difetti,bensì,
è la capacità di valorizzarne i pregi..."
"Handling non significa solo piazzare e muovere bene il cane"
Queste frasi sono state scritte da una grandissima professional handler che io ammiro e stimo moltissimo..per questo colgo l'occasione per ringraziarla per i suoi insegnamenti e consigli...
Grazie Mia Ejerstad!!!




Sitting Bull Defender Holy Blood and me in the international show of Reggio Emilia!

1 commento:

  1. ciao!sono Anna....ho trovato il tuo blog per caso....lo trovo interessante....ho anche io una coker spaniel...si chiama Lilly,ha 15 mesi ed e',caratterialmente,proprio come lo descrivi tu!!!!terro' d'occhio il tuo blog....magari potrai consigliarmi su questo favoloso cane che ci riempie la giornata d'allegria e affetto!!piacere d'averti conosciuta sul web e complimenti per il tuo charlie e l'altro tuo pelosetto(scusa,ma mi sfugge il nome)!!!a presto,Anna

    RispondiElimina